Frattaminore Alto Impatto

Frattaminore: 107 identificati, 2 non avevano mai conseguito la patente

Frattaminore – Venerdì gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Frattaminore in piazza San Maurizio, piazza Atella, via Cavalieri di Vittorio Veneto, via Turati e via Giovanni XXIII.

Nel corso dell’attività sono state identificate 107 persone, di cui 18 con precedenti di polizia, controllati 64 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro, e contestate 2 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita.

Nel corso dell’attività sono state identificate 107 persone, di cui 18 con precedenti di polizia, controllati 64 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro, e contestate 2 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita. Nel corso dell’attività sono state identificate 107 persone, di cui 18 con precedenti di polizia, controllati 64 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro, e contestate 2 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita.