Quarto Fiat Panda Disabile

Rubano auto ad una famiglia con una bambina disabile: “senza l’auto non possiamo portarla a fare le terapie”

Quarto – La nostra redazione è stata contatta dal Signor Leonardo che vive a Quarto in provincia di Napoli. Sabato pomeriggio la sua auto, una Fiat Panda, è stata rubata all’esterno della villa comunale. Ecco il suo racconto:

Sabato pomeriggio verso le 17 nel parcheggio della Villa Comunale di Quarto, tra l’altro piena di persone, ho subito il furto dell’auto Fiat Panda che serve per trasportare mia figlia disabile di 4 anni al centro terapeutico. I ladri non si sono fermati neanche al fatto che all’interno era ben visibile il tesserino disabile con tanto di foto di una bambina di 4 anni. All’interno oltre che tutti i documenti anche alcuni giochini che servivano d’intrattenimento per i viaggi. Nessuno ha visto nulla. Chiediamo di pubblicare l’appello affinché chi sappia ci dia una mano per ritrovare l’auto o chi la detiene di farcela avere per il bene della bambina. Non è possibile in pieno pomeriggio di sabato in una villa comunale accadano queste cose. L’auto è di fondamentale importanza affinché possiamo accompagnare la bambina ad effettuare i cicli terapici.

Leonardo ci ha informato che è stata sporta denuncia presso la locale Tenenza dei Carabinieri e che anche il Sindaco e il vice sono stati informati dell’accaduto. La Fiat Panda è targata ER744BX colore grigio chiaro metallizzato, ultimo modello.

Epoca Mobili