Afragola

Afragola: Polizia Municipale insultata via social per aver giustamente verbalizzato un’auto con stallo h non visibile. Intanto a via Amendola nuovamente stallo totalmente ostruito da merce di una ferramenta

Afragola – É stato insultato e diffamato su Facebook il corpo della Polizia Municipale di Afragola solo per aver fatto il proprio dovere.

Gli uomini guidati da Orlando hanno multato un’auto su uno stallo H che esponeva un contrassegno in modo non visibile, cosa sanzionabile ai sensi dell’articolo 188 e da li, la persona multata, ha attaccato via social i caschi bianchi afragolesi, attirando anche gravi insulti da parte di altri utenti, ma probabilmente, la persona in questione non sa che, anche se disabile, ha commesso un’infrazione e quindi va multata, potrebbe contestarla e laddove ci fossero gli elementi vincere, ma di certo non insultare pubblicamente le forze dell’ordine.

Intanto, sempre in ambito di stalli, sarebbe ricomparsa la merce di una ferramenta a via Amendola che ostruisce totalmente la salita e la discesa dei disabili dall’auto, episodio evidenziato qualche mese fa da molte segnalazioni, adesso sembrerebbe ripetersi.

Fiumadea Impresa Sociale