Fabio Di Micco

Commissione Esteri del Senato: bufera sulla nomina di Fabio Di Micco senatore di Orta di Atella

A seguito dell’elezione di Stefania Craxi (Forza Italia) alla presidenza della Commissione Esteri del Senato, fino ad allora guidata dal Movimento 5 Stelle, i pentastellati rinunciano per protesta anche alla carica di vice presidente, che è andata a Fabio Di Micco.

Il senatore di Orta di Atella attualmente fa parte del Gruppo Misto dopo essere stato eletto proprio nella lista pentastellata. Fabio Di Micco

“Ringrazio tutti i colleghi di commissione che mi hanno votato” ha affermato Di Micco. “Ripagherò la loro fiducia lavorando con correttezza e senso di responsabilità, in questo momento storico così complicato per il nostro Paese, soprattutto sul fronte delle politiche estere”.

grillo sport

“Ringrazio tutti i colleghi di commissione che mi hanno votato” ha affermato Di Micco. “Ripagherò la loro fiducia lavorando con correttezza e senso di responsabilità, in questo momento storico così complicato per il nostro Paese, soprattutto sul fronte delle politiche estere”. “Ringrazio tutti i colleghi di commissione che mi hanno votato” ha affermato Di Micco. “Ripagherò la loro fiducia lavorando con correttezza e senso di responsabilità, in questo momento storico così complicato per il nostro Paese, soprattutto sul fronte delle politiche estere”.