Tragedia in provincia di Napoli, una donna si è uccisa lanciandosi dal balcone

Tragedia a San Marco, quartiere di Marano di Napoli, una donna di 55 anni si è suicidata lanciandosi dal suo balcone.

L.A., 55 anni, si è lanciata dal balcone della sua abitazione al terzo piano. A quanto pare la donna era in cura per problemi legati alla depressione. Sul posto sono giunti i Carabinieri che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

I fatti si sono verificati nella tarda mattinata di oggi. La donna è molto nota nel quartiere San Marco e sul posto sono accorse centinaia di persone, molti dei quali conoscevano la vittima. Pochi giorni fa, sempre nella periferia di Marano, un’altra donna si era tolta la vita.

FOTO DI REPERTORIO

Zero Punto Zero Pizzeria Casoria

L.A., 55 anni, si è lanciata dal balcone della sua abitazione al terzo piano. A quanto pare la donna era in cura per problemi legati alla depressione. Sul posto sono giunti i Carabinieri che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.  L.A., 55 anni, si è lanciata dal balcone della sua abitazione al terzo piano. A quanto pare la donna era in cura per problemi legati alla depressione. Sul posto sono giunti i Carabinieri che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.