Gomorra La Serie TV8

Gomorra La Serie su TV8 per tutta l’estate

Dopo il finale emozionante della quinta e ultima stagione, torna Gomorra La Serie su Tv8 con le repliche 2022 in prima serata.

Tutta la storia del clan Savastano riparte dalle origini con la prima serie trasmessa nel 2014, con la regia di Stefano Sollima, Francesca Comenicini e Claudio Cupellini, con le musiche del gruppo Mokadelic. Tra i personaggi principali della serie tv ricordiamo Fortunato Cerlino (Don Pietro), Maria Pia Calzone (Donna Imma), Marco D’Amore (Ciro Di Marzio), Salvatore Esposito (Gennaro Savastano), Marco Palvetti (Salvatore Conte), Azzurra (Ivana Lotito) e tanti altri. Ecco quando vedere le repliche, programmazione completa con data e orario su Tv8.

La maratona comprenderà la trasmissione di Gomorra 1 fino a Gomorra 5 in prima visione su TV8. Le puntate, 2 episodi ogni lunedì sera, andranno in onda dal 30 maggio 2022 e si protrarranno per tutta l’estate fino al grande finale con l’ultimo imperdibile episodio che ovviamente non spoileriamo per quei pochissimi che ancora non l’hanno vista e sono riusciti ad evitare gli spoiler presenti su tutte le piattaforme social.