STAZIONE CENTRALE NAPOLI PIAZZA GARIBALDI

Napoli: sesso orale ad un donna in strada a Piazza Garibaldi

Napoli – La normalità a piazza Garibaldi è superare i limiti della decenza, i cittadini della zona sono oramai oltre l’esasperazione.

In un video pubblicato da Gianni Semioli, si vedono un extracomunitario e una senza fissa dimora mentre fanno sesso in strada. L’uomo pratica del sesso orale alla donna e nonostante i video dei presenti, continuano tranquillamente. Il marciapiede tra piazza Garibaldi e corso Novara, quello della “Napoli Food Hall”, la letteralmente ribrezzo anche solo camminarci. Un coacervo di disumanità, illegalità e chi più ne ha più ne metta, sono il biglietto da visita della città.

Senza dimenticare i “mercatini della monnezza” itineranti che ogni sera vengono allestiti nella parte nuova di piazza Garibaldi. E molto spesso diventano l’occasione per risse tra extracomunitari sotto effetto di alcool e stupefacenti. E in tutto questo, le persone normali, quelle che vivono rispettando le norme della civiltà, sono costretti a stare chiusi in casa.

A questo punto sorge spontanea la domanda, ma il sindaco Gaetano Manfredi ha lo stesso problema del suo predecessore De Magistris? Non riescono a vedere il degrado totale, l’abisso che vive la zona intorno alla stazione centrale? Quando i cittadini vedranno un intervento serio e forte dell’Amministrazione comunale insieme alle Forze dell’Ordine per riconsegnare alla città questi spazi? Quando piazza Garibaldi tornerà ad essere un luogo degno di essere chiamato civile?

AGGIORNAMENTO – Intorno le 16:30 Facebook ha eliminato l’articolo dalla nostra pagina perché segnalato come “materiale sessualmente esplicito”. Oramai non ci facciamo più domande sulle modalità di gestione del social americano, che hanno da tempo superato il limite dell’assurdo. Invece ci domandiamo, ma gli utenti che hanno segnalato la notizia, che problema hanno? Molti probabilmente….!

Marican Gruppo Canciello