Terribile incidente a San Marcellino: non ce l’ha fatta il giovane ristoratore Nicola Della Volpe

É la notizia che speravamo non arrivasse mai.

Nicola Della Volpe, il giovane ristoratore di 29 anni coinvolto cinque giorni fa in un incidente stradale, non ce l’ha fatta e si è spento all’ospedale Cardarelli di Napoli dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico che non è bastato a salvargli la vita.

Nicola era titolare del ristoratore Brigata 41, sito al confine con Aversa, il quale venerdì scorso ha subito un terribile incidente in via Lazio a San Marcellino.

Il 29enne lascia un figlio piccolo. Il comitato dei festeggiamenti di San Marcellino ha così voluto ricordare il giovane papà: “Stamattina la nostra comunità si è svegliata incredula, sopraffatta dalla più tragica delle notizie, la perdita di un nostro giovane amico, Nicola. Il Comitato Festeggiamenti, esprime profondo cordoglio e vicinanza ai familiari del giovane Nicola Della Volpe, prematuramente strappato alla vita a soli 29 anni per un incidente avvenuto pochi giorni fa. Una notizia così dolorosa, come la morte di una persona conosciuta, ci getta sempre nello sconforto, ancor di più quando si apprende che a perdere la vita è un giovane ragazzo, che aveva ancora tanti sogni da realizzare, speranze e progetti, la vita ancora tutta da prendere a morsi, traguardi da raggiungere e gioie da condividere con il figlio, la fidanzata e le persone care. Oggi abbiamo perso tutti qualcosa, la famiglia, gli amici, tutti quelli che gli hanno voluto bene ma anche chi, almeno una volta, ha incrociato Nicola per la strada. Oggi ci sentiamo tutti un po’ più soli. Ciao, Nicola”

Marican Gruppo Canciello