Incidente Domitiana

Calvizzano prega per Sara, la 18enne rimasta gravemente ferita nel terribile incidente a Licola

Il terribile incidente avvenuto la scorsa domenica in via S.Nullo a Licola ha provocato quattro feriti e un morto, Marco Merone di 25 anni.

Il 25enne viaggiava a bordo della sua auto quando, nei pressi del noto bar Champs Elysees, in circostanze poco chiare, si sarebbe scontrato frontalmente con una Fiat Panda su cui viaggiavano quattro persone.

Ferita gravemente nell’incidente anche Sara, una ragazza di 18 anni di Calvizzano, la quale era stata trasportata d’urgenza all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, dove era stata intubata, per poi essere trasferita al Cardarelli di Napoli.

La 18enne è in ancora in coma farmacologico e come affermato dal sindaco di Calvizzano, Giacomo Pirozzi “Non ci resta che pregare in questo momento per la nostra concittadina coinvolta nell’incidente avvenuto qualche giorno fa a Licola”.

“Siamo vicini alla famiglia e ci stringiamo a loro in questo momento particolarmente delicato della loro vita. Esprimiamo anche il nostro cordoglio ai familiari del giovane che purtroppo ha perso la vita dopo lo scontro. La vicenda ci addolora fortemente, non solo come amministratori ovviamente, ma anche come uomini, donne, come padri, come madri, come sorelle o fratelli. Altre parole sarebbero superflue in questo momento”, ha aggiunto il primo cittadino.