Paura ad Arzano: baby gang tenta di rubare cane e telefonino a un professionista

Baby gang ad Arzano

Un gruppo di sette ragazzini ha accerchiato e minacciato un uomo, un professionista attivo nel sociale che si era recato alla Villa Comunale di Arzano.

I “piccoli energumeni”, come li descrive la vittima , dopo aver adocchiato il cellulare e soprattutto il cane che l’uomo stava portando a spasso – che già avevano tentato di rapire in una precedente occasione – lo avrebbero accerchiato e iniziato a minacciare.

Paura tra i residenti

L’uomo ha quindi provato a chiamare i vigili urbani ma, stando alle sue dichiarazioni, l’unica pattuglia disponibile sarebbe stata impegnata nel sevizio d’ordine al consiglio comunale.

Sempre più spaventato, il professionista ha quindi chiamato i carabinieri. Gli uomini dell’arma sono subito accorsi sul posto e i bulli si sono dileguati.

Non si tratta dell’unico episodio simile verificatosi nella zona: i residenti riferiscono infatti di aver subito già diverse aggressioni e minacce. In base ai dati raccolti e alle testimonianze delle vittime, sembra che gli aggressori siano sempre gli stessi. 

____

Continua a seguire il nostro sito e la pagina facebook di NaNoTV. Siamo anche su Instagram!