Napoli: Incontro tra la Juventus e l’agente di Koulibaly

Di Flavio Natale Cerbone – Nella giornata di ieri c’è stato un primo incontro tra il direttore sportivo della Juventus Federico Cherubini e  l’entourage di Kalidou Koulibaly gestito dal potente agente Fali Ramadani .

Massimiliano Allegri vede nel centrale Senegalese il sostituto – ideale di De Ligt, conteso da Bayern Monaco e Chelsea e probabile partente per finanziare nuovi colpi in casa Bianconera, con Nicolò Zaniolo che è il nome caldo di queste ore, dopo gli ormai definiti arrivi di Paul Pogba ed Angel Di Maria.

Koulibaly dal suo canto aspetta ancora un rilancio da parte del Napoli, che si sta cautelando per l’eventuale sostituto ed ha avviato i primi contatti con il 2002 Hincapiè del Bayer Leverkusen , Kim Min-jae classe 1996 del Fenerbahce e con Milenkovic della Fiorentina, oltre al nome già noto di Ostigard che dovrebbe arrivare anche in caso di permanenza di Koulibaly.

Nel frattempo, il club Azzurro ha accolto gli arrivi di Kvaratskhelia e Mathìas Olivera e si prepara a partire per Dimaro nella giornata di domani.