Premio Ruggero il Normanno: stasera la serata conclusiva con la consegna del Premio della XVII edizione

Stasera alle ore 19.00 si terrà la serata conclusiva della XVII Edizione del Premio Internazionale Città di Afragola Ruggero II il Normanno organizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con la Città Metropolitana di Napoli.

La cerimonia di consegna del Premio, alla quale parteciperanno il Sindaco prof. Antonio Pannone, il Vice Sindaco on. Giuseppina Castiello ed il Presidente del Consiglio Comunale geom. Biagio Castaldo, si terrà nel cortile del Palazzo Municipale della Città di Afragola durante la quale sono previste anche le esibizioni di Rosa Miranda e Mario Maglione.

Il Premio fortemente voluto dal compianto professor Luigi Grillo ha visto gia’ moltissime personalita’ essere premiate. Lo stesso Luigi Grillo, da Presidente della Pro Loco di Afragola fece realizzare all’ingresso nord della citta’ una statua in bronzo con Ruggiero il Normanno a cavallo. Tra i premiati in passato anche l’attore internazionale nativo di Afragola Toni Servillo. A continuare l’opera del professor Grillo il figlio, Claudio, da Presidente della Pro Loco e da Sindaco di Afragola. Il Premio che vede il Patrocinio di Citta’ Metropolitana di Napoli e del Municipio di Afragopla, in passato ha ottenuto anche l’Alto Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Al termine alle ore 21.00 ci sarà in Piazza Municipio il concerto degli Audio Due.

grillo sport

Condividi su