Continuano gli appuntamenti per “Un’Estate da Belvedere”

Continuano gli appuntamenti per “Un’Estate da Belvedere” a San Leucio, frazione del Comune di Caserta, dove martedì 19 luglio alle ore 21 arriverà Drusilla Foer (al secolo Gianluca Gori) con lo spettacolo “Eleganzissima Estate”.

Per il pubblico un viaggio fra gli aneddoti tratti dalla vita di Madame Foer, trascorsa fra Italia, Cuba, America ed Europa.

Una vita fatta di incontri e amicizie, sottolineano i promotori dell’evento, “con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra il reale e il verosimile. Un recital accattivante, in equilibrio tra la musica e le canzoni dal vivo di autori internazionali, capace di svelare con racconti confidenziali e ricordi, i lati più nascosti della madame”. Gli spettatori si trovano quindi coinvolti in un viaggio nella realtà “poco ordinaria di un personaggio realmente straordinario, in un’alternanza di momenti che strappano la risata e altri dall’intensità commovente”.

La direzione artistica dello show è di Franco Godi, presente anche sul palco per un cameo alla chitarra. Presentato a San Leucio nella rassegna voluta dal direttore artistico Massimo Vecchione lo spettacolo arriva nel cortile del sito borbonico grazie alla Fast Forward. “Eleganzissima Estate” va in scena in una versione rivisitata, arricchita di nuovi racconti e di nuove canzoni, fra le quali alcune inedite, che Drusilla interpreta dal vivo accompagnata dai suoi musicisti.COM-SV .