Barbara Preziosi (Iv): «La nostra petizione per Draghi? Deve restare a Palazzo Chigi per il bene del Paese».

«Il Governo Draghi è stato frutto di una chiara scelta politica, non del caso. Con Mario Draghi e il supporto di una maggioranza responsabile l’Italia ha recuperato un ruolo preminente in Europa e nel mondo dopo mesi difficili». Non ha alcun dubbio Barbara Preziosi, coordinatrice provinciale di Napoli di Italia Viva, nel sostenere la petizione con la quale il partito ha responsabilmente chiesto al Premier Draghi di restare alla guida del Governo.

«La spinta alla campagna vaccinale, l’avvio dei progetti del PNRR e il sostegno forte e deciso all’Ucraina sono solo alcuni esempi del lavoro fatto in questi mesi – prosegue -. Far cadere il Governo ora significa mettere a rischio ogni sforzo fatto, ed è un lusso che non possiamo permetterci.

Nell’interesse degli Italiani è nostro dovere chiedere a Mario Draghi di continuare a guidare il Paese. Non possiamo ipotecare il nostro futuro a causa dell’interesse di alcuni, ora è il momento di tenere stretto il timone e andare avanti senza incertezze».

PER LA PETIZIONE CLICCA QUI’ O SULLA FOTO A LATO