Napoli più vicino a Cristiano Ronaldo: complice il rapporto tra il presidente De Laurentiis e il manager di CR7 Jorge Mendes

La Juventus saluta Cristiano Ronaldo - JuventusCristiano Ronaldo potrebbe arrivare a Napoli. Lo riferisce la stampa spagnola a proposito del fuoriclasse portoghese pronto a lasciare il Manchester United, che però vorrebbe costringerlo a rispettare il contratto che lo lega ai Red Devils ancora per un anno.

De Laurentiis: «Lavoro a un torneo da 10 mld per il calcio europeo»Visto che CR7 sarebbe disposto, pur di giocare in un club che fa la Champions, ad abbassarsi l’ingaggio del 25%, e così il Napoli è sceso in campo, secondo ‘As’, con l’intenzione di portarlo in azzurro e costruire una nuova icona per il club dopo Maradona.

Il club ha avanzato la sua offerta contando anche sul rapporto di amicizia che c’è tra il presidente De Laurentiis e il manager di Ronaldo Jorge Mendes e potrebbe provare a fare una forte offerta per convincere la stella portoghese, per i diritti d’immagine del quale ci sarebbe comunque da discutere molto con De Laurentiis.