Grave incidente, 7 morti tra cui 5 bambini

Gravissimo incidente sulla Interstate 90 nel nord dell’Illinois, a circa 50 km da Chicago, negli Stati Uniti.

Secondo quanto riportato dalla CNN, lo scorso 31 luglio, dopo le 2 del mattino, è avvenuto l’impatto tra un furgone e un’auto che ha causato sette vittime, di cui cinque bambini.

Uno dei veicoli viaggiava in direzione sbagliata. Una donna e cinque bambini in un furgone sono rimasti uccisi. Morta anche una donna a bordo dell’autovettura.

Secondo quanto ha riferito la polizia di stato in un comunicato, entrambi i veicoli “sono stati completamente inghiottiti” dal fuoco.

Sono stati confermati i 7 decessi, ma c’è anche un’altra persona che sarebbe stata portata in ospedale in gravi condizioni.

La vittima dell’auto aveva 22 anni, mentre quella del furgone 31; tra i minori, invece, c’erano due ragazzine di 13 anni, un bambino di 7 anni, un bambino di 6 anni e una bambina di 5 anni, secondo la polizia.

L’incidente avvenuto tra i due veicoli ha poi causato, indirettamente, un secondo impatto. Quando un camion si è fermato per far atterrare un elicottero medico, un secondo camion non si è fermato in tempo e l’ha colpito. Lo scontro tra i due camion ha provocato la rottura del rimorchio di uno dei due mezzi pesanti e diverse casse si sono riversate sulla carreggiata causando il ferimento di una persona.

Segui il nostro laboratorio di giornalismo al femminile LaSettimanaTV – Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Condividi su