Muore a soli 18anni giovane promessa del calcio salernitano: il cuore di Lorenzo Pio Coronato ha cessato di battere

Comunita’ sconvolta, messaggio di cordoglio del Sindaco della citta’

E’ morto a soli 18 anni Lorenzo Pio Coronato, giovane calciatore di Ispani, in provincia di Salerno, coinvolto in un grave incidente stradale nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 luglio a Policastro Bussentino.

Il cuore di Lorenzo Pio ha cessato di battere ieri questa mattina presso l’Ospedale dell’Immacolata di Sapri dopo un lungo ricovero nel reparto di rianimazione.

La notizia della sua morte ha gettato nello sconforto la sua famiglia e gli amici e ha suscitato molto dolore nella zona del golfo di Policastro. Vicinanza alla famiglia viene espressa dal sindaco Giovanni Fortunato: “La mia persona a nome di tutta la comunità di Santa Marina-Policastro si stringe attorno alla famiglia, agli amici ed agli affetti più cari di Lorenzo Pio Coronato. Una morte che addolora e colpisce nel profondo. un ragazzo così giovane e di grandi valori che adesso proteggerà le persone che lo hanno amato, lo amano e lo ameranno sempre, non facendole sentire mai sole. Ciao Lorenzo”.

Per Lorenzo Pio si era movimentato l’intera zona e la popolazione si è unita in diversi momenti di preghiera e raccoglimento. È accaduto a Capitello, a Policastro ed anche a Sapri.