Casoria, apre JYSK la risposta danese ad Ikea

Apertura prevista per venerdì 26 agosto 2022 a Casoria, per il megastore di mobili, materassi e accessori per la casa in stile nordico.

Venerdì 26  agosto 2022, a Casoria, apre il primo punto vendita JYSK in Campania. Si tratta di una catena di mobili, materassi e accessori in stile nordico, che è stata definita la “risposta danese a Ikea”.

L’apertura verrà festeggiata con sconti davvero vertiginosi per tutti:  fino al 31 agosto sconti fino al 75%.

Inoltre, le posizioni lavorative aperte sono tante. Vediamo di cosa si tratta nello specifico!

Per dare il benvenuto ai nuovi clienti nel mondo dello Scandinavian Sleeping & Living è stata organizzata una vendita straordinaria – valida fino al 31 agosto – con sconti fino al 75% su più di duemila articoli. Per i clienti che si recheranno in negozio da venerdì a domenica è previsto un extra sconto del 10%.

Con l’apertura del 74° punto vendita in Italia prosegue il nostro ambizioso piano di espansione e per poter garantire e supportare la crescita futura, abbiamo bisogno dei migliori collaboratori per avviarli ad un percorso di carriera con noi” ha dichiarato Cesare Bailo, Country Manager di JYSK Italia.

Entro la fine dell’anno è prevista una seconda apertura in Campania, ad Afragola, sempre in provincia di Napoli. Il nostro obiettivo è quello di aprire trecento nuovi negozi in Italia e di rinnovare tutti i negozi esistenti entro la fine del 2024”.

Baldoria Family Restourant

Condividi su