Vincenzo Spadafora candidato nell’area a nord di Napoli: appello dei sostenitori per l’ex ministro dello Sport

Vincenzo Spadafora è il candidato delle liste PD – Democratici e Progressisti, +Europa, Verdi e Sinistra e Impegno Civico.

Il collegio comprende Casoria, Afragola, Cardito, Caivano, Arzano, Casavatore, Melito, Mugnano, S.Antimo, Casandrino, Grumo Nevano, Frattamaggiore, Crispano e Frattaminore.

Vincenzo Spadafora (@vinspadafora) / Twitter“L’ ex Ministro dello Sport Spadafora, già Presidente Unicef e Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza, è l’unico in grado di contendere, nonostante il vento di destra, il seggio uninominale alla candidata di Meloni & co., peraltro priva di reale radicamento nel nostro territorio e di significative esperienze politiche”. – Fanno sapere i sostenitori che aggiungono

“Aldilà del salto nel vuoto con la destra nella politica estera ed economica, il rischio di compromettere i rapporti con l’Europa e i fondi del PNRR, l’arretramento in tema di diritti civili, lotta all’illegalità, salvaguardia dell’ambiente e la scelta del nucleare, da un governo in cui Salvini è centrale è impensabile aspettarsi politiche a favore dei nostri territori.

Inoltre, in termini personali, valori e contenuti, competenze, capacità, esperienze, onestà ed equilibrio di Vincenzo Spadafora sono noti ed incomparabili rispetto ai competitor.

È quindi questo un momento decisivo che richiede l’impegno di tutti quelli che hanno a cuore la nostra terra e i valori di una società progressista e solidale”.