Spadafora annuncia la candidatura nel suo territorio. I miei valori e la mia passione sono sempre gli stessi, anche se ho dovuto cambiare casa.

Era gia’ noto che Vincenzo Spadafora fosse candidato in questi territori, ma una sua diretta dichiarazione non l’avevamo ancora raccolta. In questi giorni la campagna elettorale scendera’ sui territori. Abituati in queste settimane a seguire piu’ i media e le dichiarazioni della poltica romana, adesso il confronto passa ai volti e alle storie di chi ha operato in questo territorio. Spadafora nonostante avesse impegni di partito e di governo, non ha fatto mai mancare il rapporto e la presenza con il territorio, dove è nato, ha studiato ed è cresciuto. Una presenza costante con la rete di cittadini attivi che lo ha coinvolto in ogni tematica di questi territori. Ecco cosa scrive in questi giorni annunciando la sua candidatura territoriale.
Spadafora: 'Prudenza impopolare ma necessaria. Farò di tutto per impedire  che lo sport chiuda' | Serie A | Calciomercato.comVincenzo Spadafora: “Da parlamentare e Ministro sono sempre stato vicino alla mia comunità, ai miei concittadini. E abbiamo realizzato cose concrete per il territorio: basti pensare agli impianti sportivi, alle iniziative per i giovani e a tanti altri progetti già programmati che vedranno la luce nei prossimi anni. I miei valori, i miei ideali e la mia passione sono sempre gli stessi, anche se ho dovuto cambiare “casa”. Sono sempre io, con la mia storia, il mio impegno sociale iniziato ormai trent’anni fa proprio nei comuni dove oggi sono candidato: Afragola, Arzano, Caivano, Cardito, Casandrino, Casavatore, Casoria, Crispano, Frattamaggiore, Frattaminore, Grumo Nevano, Melito, Mugnano, Sant’Antimo per Impegno Civico, PD, +Europa, Europa Verde e Sinistra italiana. Sarà una sfida complessa che vivrò con entusiasmo e determinazione, sicuro di ritrovare attorno a me gli amici di sempre, i cittadini che hanno apprezzato il mio lavoro e nuovi amici”.