Pedofilo assassinato: il marito violenta i figli e una donna lo uccide con l’acqua bollente

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Indipendenza energetica CON FORZA ITALIA Domeniça 25 settembre VOTA TALIA BERLUSCONI PRESIDENTE"di Simona Lazzaro – Una storia davvero violenta e terrificante quella che arriva da Liverpool, dove una donna, scoperto che il marito 80enne aveva violentato ripetutamente i figli, spingendone uno al suicidio, lo ha assassinato rovesciandogli addosso mentre dormiva acqua bollente e zucchero.

Uccide il marito dopo aver scoperto che era un pedofilo

Corinne Smith è stata condannata a 12 anni di Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, cane e il seguente testo "Monica ELEZIONIPOLITICHE2022 COLLEGIOUNINOMINALECAMPANIA1-04 MAISTO "L'Ambiente 'Ambiente e la tutela degli animali al centro della nostra Agenda nonica f POPOLARE AZA UOT MELONI BERLUSCONI PRESIDENTE D'ITALIA moderati SALVINI PREMIER"carcere dopo aver assassinato il marito Michael Baines. Stando alle testimonianze della figlia della donna, la Smith avrebbe ucciso Baines dopo aver scoperto che l’uomo aveva violentato per anni i suoi due figli, uno dei quali si sarebbe suicidato nel 2007 a 25 anni.

La donna ha rovesciato addosso a Baines una mistura di acqua bollente e zucchero mentre dormiva, causandogli ustioni gravissime su più di un terzo del corpo. L’uomo, dopo essere stato ricoverato per un mese presso il Whiston Hospital e aver subito diverse operazioni, è deceduto.

La condanna

Corinne Smith è stata condannata a 12 anni in quanto, secondo il giudice, la sua intenzione sarebbe stata quella di causare gravi danni e non la morte dell’uomo ma adesso, con l’emergere di questi nuovi e terribili particolari, si potrebbe assistere a una revisione della sentenza.