“Buon viaggio papà”, Emma Marrone ha dato l’addio al padre Rosario

“Buon viaggio papà”, con un post commovente Emma Marrone ha dato l’addio al padre Rosario, scomparso all’improvviso all’età di 66 anni.

É morto il papà di Emma Marrone

“Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca”, ha scritto la cantante in un post, accompagnato da una foto che li ritrae insieme.

I funerali sono in programma per questo pomeriggio, lunedì 5 settembre, alle 17, nella chiesa madre di Aradeo. La salma di Rosario Marrone si trova presso la casa del commiato, vicino al cimitero.

Al messaggio di Emma Marrone pubblicato nelle prime ore di questa giornata sui social sono immediatamente seguite reazioni da parte di diversi personaggi del mondo dello spettacolo vicini all’artista. Tra questi Paola Turci, Andrea Delogu, Francesca Michielin che l’aveva affiancata a Sanremo lo scorso, così come l’ex compagno Stefano De Martino, che ha definito “vecchio lupo”.

A rendere noto il lutto per la famiglia della cantante erano state le pagine social ufficiali del comune di Aradeo. “È con profonda tristezza – si legge nel messaggio postato dall’amministrazione comunale  e firmato dal sindaco Giovanni Mauro a nome di tutta la comunità aradeina – che ci stringiamo commossi alla Famiglia Marrone, alla Presidente del Consiglio Clarissa Quido per l’improvvisa perdita del caro Rosario. Ricordiamo Rosario per il suo impegno nella nostra comunità, come uomo di politica, ex amministratore e Presidente del Consiglio nel nostro Comune. Un uomo eclettico, disponibile, forte e schietto che ricorderemo sempre con grande affetto. Ciao Rosario”.