Ryan Reynolds perde una scommessa e fa una colonscopia: gli trovano un polipo.

di Saveria Russo – L’attore Ryan Reynolds ha filmato la sua prima colonscopia per aumentare la consapevolezza sul cancro del colon-retto, portando alla rimozione “potenzialmente salvavita” di un polipo.
Il video, pubblicato su YouTube martedì, mostra Reynolds con il collega attore Rob McElhenney mentre discutono di una scommessa che avrebbero fatto nel 2021, secondo cui McElhenney non sarebbe stato in grado di imparare a parlare gallese.

Gli attori hanno recentemente collaborato per acquistare la squadra di calcio gallese Wrexham AFC, un processo filmato per il documentario Welcome to Wrexham.

McElhenney lancia due frasi nella sua lingua adottiva, delineando i termini della scommessa: che Reynolds avrebbe fatto il film.

L’attore di Deadpool ammette di aver perso e la clip taglia il filmato di lui che sta per subire la procedura.

Negli Stati Uniti, si raccomanda alle persone di iniziare uno screening regolare per il cancro del colon-retto, noto anche come cancro dell’intestino, all’età di 45 anni, che Reynolds ha ora.

Procedura “potenzialmente salvavita”.

Dopo la colonscopia di Reynolds, il dottor Jonathan LaPook, professore di medicina alla New York University, dice all’attore di aver trovato un polipo “estremamente sottile” sul lato destro del colon ed è stato in grado di rimuoverlo sul posto – una mossa che secondo lui è stata ” potenzialmente salvavita”.

Questo è esattamente il motivo per cui lo fai. Non avevi sintomi“, dice il dottor LaPook.