Dopo una lunga battaglia contro la sua malattia, ci ha lasciati la mamma di Anna Tatangelo.

Si è spenta dopo una lunga malattia. Negli ultimi anni più volte la cantante sorana aveva parlato in tv, con forte commozione, dello stato di salute della donna

Si è spenta dopo una lunga malattia, a 67 anni, la mamma di Anna Tatangelo, Palmira Vinci.  Conviveva da anni contro una malattia, una malattia che purtroppo ha avuto la meglio la mattina di giovedì 29 settembre, ponendo così fine alla sua sofferenza. La cantante non aveva mai nascosto la preoccupazione per la condizione di sua madre, alla quale era profondamente legata e anche sui social, pubblicando foto che le ritraevano insieme, aveva raccontato ai suoi follower quanto dolore avesse condiviso con la donna in questi lunghi anni di malattia.

Anna Tantangelo in alcune interviste tv aveva parlato dell’amata mamma definendola “un carrarmato” in quanto durante una lunga malattia che aveva dovuto affrontare gli anni scorsi non si mai persa d’animo. Malattia che sembrava essere stata risolta, poi c’era stata una caduta in casa ad agosto fino alla tragica notizia della morte di queste ore. I funerali saranno celebrati domani alle 15 e 30 presso la chiesa dei padri passionisti. Palmira lascia, il marito, i figli e gli amati nipotini.