Melito: la Kimbo cerca nuovo personale

La posizione da ricoprire è quella di addetto al confezionamento del caffè. Il contratto di lavoro offerto sarà inizialmente a tempo determinato e della durata di un mese ma con la possibilità di ulteriori rinnovi fino all’inquadramento contrattuale a tempo indeterminato. Per accedere alle selezioni, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Possesso del diploma a indirizzo tecnico e industriale
  • Esperienza pregressa nel confezionamento di prodotti alimentari
  • Capacità di lavorare sia in team che in autonomia

Le risorse selezionate, attraverso un affiancamento definito on the job, verranno formate per il lavoro di produzione e avrà il compito di gestire le linee produttive controllandone il corretto funzionamento.

Come inviare il CV

Per inviare la propria candidatura all’azienda Kimbo (e in particolare allo stabilimento con sede a Melito) è sufficiente mandare il proprio curriculum tramite la sua pagina web dedicata alle offerte di lavoro.

Il curriculum sarà poi revisioanto dall’ufficio risorse umane, e saranno poi loro a fare una prima selezione ed eventualmente a convocare il candidato per un colloquio. In particolare, prenderà in considerazione le esperienze pregresse, le abilità acquisite e, se richiesto, i titoli di studio conseguiti.