Prende fuoco il barbecue che stava accendendo: muore un 31enne

È successo a San Cataldo, un 31enne è morto ustionato dopo che un barbecue che stava accendendo ha preso fuoco. Altre due persone sono rimaste ferite.

31enne muore dopo che un barbecue ha preso fuoco

Quella che doveve essere una normale serata tra amici si è trasfomata in tragedia. Un ragazzo è morto in seguito alle ustioni riportate mentre altre due persone hanno riportato ferite minori e sarebbero fuori pericolo. Dalle ricostruzioni, i tre si erano riuniti per cena e mentre accendevano il fuoco una fiamma li ha raggiunti. Si sono recati immediatamente all’ospedale Sant’Elia di Catania ma a causa delle gravi ustioni sono stati trasferiti al centro grandi ustionati del Garibaldi.

La comunità locale sotto shock

I due amici della vittima sono stati sentiti dai Carabinieri dopo essere stati dimessi, in modo da poter ricostruire la dinamica dell’incidente. Tutta la comunità locale, tra cui il sindaco di San Cataldo, ha espresso le proprie condoglianze alla famiglia della vittima: “Due tragici eventi hanno sconvolto profondamente la nostra Comunità negli ultimi giorni. Due giovani vite tragicamente spezzate! Alle famiglie, agli amici e a tutte le persone che stanno piangendo. San Cataldo si unisce a questo immenso dolore“.