Il Sindaco Pannone nominato componente del direttivo regionale dell’ANCI Campania – Oggi Assemblea Regionale al Belvedere di San Leucio

Il Sindaco prof. Antonio Pannone partecipa all’Assembla Regionale dell’ANCI che si tiene al Belvedere di San Leucio di Caserta anche nella sua qualità di componente del Direttivo regionale Anci Campania. L’assemblea sarà l’occasione per approfondire importanti punti di discussione tra i sindaci e gli amministratori comunali su temi oggi molto sensibili: transizione digitale, legalità e sicurezza sulle strade, comunità energetiche, trasporto locale, Pnrr e politiche di coesione, turismo.

L’assemblea regionale rappresenta una preziosa opportunità di riflessione sui grandi temi connessi alle prospettive di sviluppo dei comuni campani e di coesione territoriale in vista dell’importante appuntamento della XXXIX Assemblea nazionale che si terrà alla Fiera di Bergamo dal 22 al 24 novembre”, ha dichiarato il Sindaco prof. Antonio Pannone.

Sono impegnato a dare il mio contributo con tutti i sindaci che continuano a dimostrare grande spirito di dedizione lavorando per la crescita della nostra associazione. Ringrazio il presidente Carlo Marino e il segretario Aniello d’Auria per la fiducia accordatami unitamente agli altri componenti del Direttivo regionale di Anci Campania”, ha aggiunto il Primo Cittadino.

Condividi su