Argentina: scala l’obelisco e resta bloccato

Dopo la vittoria dell’Argentina alla finale della Coppa Del Mondo, i tifosi argentini hanno festeggiato seguendo determinate regole, tranne per qualcuno che ha esagerato salendo fin sopra l’obelisco della capitale (Buenos Aires).

Argentina in festa

Buenos Aires è impazzita di gioia dopo l’ultimo rigore calciato da Montiel che ha portato la sua nazione alla vittoria del titolo dopo 36 anni.

Trionfare ai Mondiale è un sogno di ogni calciatore e di ogni tifoso. D’altra parte tutti coloro che un’emozione del genere ricordano per filo e per segno dov’erano e con chi erano al momento della vittoria.

C’è chi però ha fatto qualcosa di indimenticabile, ma allo stesso tempo di estremamente pericoloso per celebrare il successo, decidendo di scalare l’obelisco di Avenida 9 de Julio, uno dei simboli della città alto all’incirca 67 metri dov’è rimastro bloccato per un po’ prima di essere salvato.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

 

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.