Ferrara: annuncia il suicidio ma viene fermato dai carabinieri

È accaduto a Ferrara, dove un uomo, dopo esser stato rifiutato dall’ex compagna ha annunciato il suicidio sui social.

Ferrara: tentato suicidio

L’uomo si era diretto verso l’abitazione dell’ex compagna per portarle i regali di Natale con il fine di riappacificarsi, ma si è concluso diversamente.
La ragazza gli ha fatto capire di non voler più riprendere la loro relazione, così l’uomo, una volta rientrato in auto, ha annunciato sui social di volersi togliere la vita. Le forze dell’ordine di Ferrara sono state immediatamente allertate dai compagni dell’uomo, che tempestivamente sono intervenuti per impedire al ragazzo di togliersi la vita.

L’uomo è stato intercettato dagli agenti grazie alla geolocalizzazione del proprio cellulare, trovandolo ancora nei pressi dell’abitazione dell’ex. Sul posto presenti sia la polizia locale che i vigili del fuoco. L’uomo si era chiuso all’interno della propria automobile bloccando anche le portiere, tendendo in mano un coltello portato da casa rivolto verso la gola. Durante una lunga discussione tra polizia locale e l’uomo, i soccorritori hanno approfittato della disrazione dell’uomo e hanno infranto uno dei finestrini del veicolo e disarmato.