Le prossime uscite sulle piattaforma streaming nel 2023

Le piattaforme streaming si sono insinuate sempre più nel  nostro quotidiano, arrivando talvolta, a essere più viste persino dei canali televisivi. L’idea di poter vedere un film in prima visione o di non dover effettivamente attendere orari definiti e tempistiche per vedere un’episodio, sono molto allettanti. Ragione per cui, ci ritroviamo ad attendere le prossime uscite, che si tratti di film o di serie tv. Cominciamo dal primo mese dell’anno e scopriamo cosa c’è da vedere sulle nostre piattaforme streaming preferite.

Netflix

Già il primo giorno dell’anno, porta con sé numerose uscite. Il 1° gennaio potremmo di fatto vedere “Caleidoscopio”, una mini serie con protagonista un ladro professionista e la sua banda, che tentano un colpo del valore di 7 miliardi di dollari. Se siete amanti dell’azione e l’adrenalina, non potete perderla. Stesso giorno, sarà possibile vedere “Sguardo indiscreto”, un’altra miniserie con protagoniste femminili. Debora Nascimento interpreta un hacker a cui piace curiosare nella vita della vicina, una vita fatta principalmente di piaceri carnali. Quando quest’ultima partirà, la giovane hacker si troverà coinvolta in un’indagine, giallo e passione sembrano le parole in codice per questa serie. I fans di “The good Doctor” si saranno già segnati questa data, non come quella di “capodanno” ma come quella in cui potranno finalmente vedere la quinta stagione. Parlando di sequel, il 5 gennaio tornano Ginny & Giorgia con la seconda stagione. Anche “Vikings Valhalla” è giunto alla seconda stagione e potrete vederla su Netflix il 12 gennaio. Dalla Carsey-Warner Productions, il 19 gennaio arriva “That 90s show” una sitcom che si prospetta piuttosto divertente. Due nonni decidono di accogliere la nipote e tutti i suoi nuovi amici nel loro seminterrato, dando così il via a una serie di sketch e situazioni divertenti. L’ideale per chi ha voglia di guardare qualcosa senza impegno. Il 13 gennaio invece, sarà la volta di un film che racconterà la commovente storia di un ragazzo e il suo labrador “Dog gone – Lo straordinario viaggio di Gonker”. A seguito della scomparsa del cane, il ragazzo e suo padre intraprenderanno un viaggio per ritrovarlo. Per gli amanti del mondo cinematografico coreano, il 20 gennaio uscirà “JUNG_E”, un film ambientato in un futuro post-apocalittico. Una ricercatrice clona il cervello di un valoroso capitano dell’esercito, con lo scopo di mettere fine a una guerra civile.

Dog Gone - Lo straordinario viaggio di Gonker | Sito ufficiale Netflix

Prime video

Tra i film più attesi di Amazon prime, c’è quasi sicuramente “Un matrimonio esplosivo” in uscita il 27 gennaio. Protagonisti di questa commedia, Jennifer Lopez e Josh Duhamel. I due interpreteranno una coppia in procinto di sposarsi, prima di compiere il grande passo faranno incontrare le rispettive famiglie. Queste non andranno esattamente d’amore e d’accordo e metteranno in crisi la coppia oltre a…finire in ostaggio. Per gli amanti  del genere thiller-fantascienza, o per chiunque abbia bisogno di un buon pretesto per non riuscire a dormire, arriva “Ipersonnia” il 27 gennaio. Un film italiano con Stefano Accorsi nei panni David Damiani, uno psicologo incaricato di controllare lo stato di ipersonno dei carcerati in un mondo in cui non esistono più carceri. Non vi spoilererò altro. Per chi almeno una volta ha sognato di guidare una Lamborghini, il 19 gennaio potrete assistere a “Lamborghini – The man behind the Legend”, un documentario sull’uomo che ha dato vita a questo marchio automobilistico. Per tutti quelli che invece adorano ridere in compagnia di LOL , arriva “Sono Lillo” una sorta di spin-off con Pasquale Petrolo in streaming dal 5 gennaio. Petrolo interpreterà Posaman, un supereroe che dovrà scegliere tra la propria vita privata e il mondo del successo. E ora passiamo ai sequel delle serie più attese, il 13 gennaio arriva la seconda stagione di “Hunters”, dove i protagonisti torneranno insieme per dare la caccia al nazista più odiato – forse – d’Europa, Adolf Hitler. Il 20 gennaio potrete vedere la seconda serie di “La leggenda di Vox Machina”, la serie concentrata intorno al gruppo di supereroi che tentano di salvare il regno di Exandria.

Un Matrimonio Esplosivo: il trailer del film con Jennifer Lopez e Josh Duhamel

Disney +

Ultimo, ma non certo per importanza, approdiamo sulle ultime uscite di Disney+. Già su instagram, Disney ci aveva preannunciato varie uscite per il 2023, MA ci dobbiamo concentrare solo su gennaio, quindi…partiamo. Arriva il 4 gianno la seconda stagione di “Star Wars: The bad batch”. La serie è ambientata a mesi dopo gli eventi di Kamino. Uscito al cinema qualche mese fa, “The Menu” arriverà nella stessa data. Sempre i 4 gennaio, la serie di corti “Marvel Spidey e i suoi fantastici amici” approderà con la seconda stagione. Una sorta di giallo-poliziesco, che vede al centro della storia una coppia che si ritrova su un’isola esclusiva, in un ristorante stellare, con uno chef che saprà stupire tutti. E se non vi basta, amanti del true crime, per voi, l’11 gennaio è una data da segnare sul calendario. “Ecco a voi i Chippendales” farà il suo debutto sulla piattaforma. La serie racconta di Somen, un ummgrato indiano che è diventato fodndatore del più grande impero di spogliarellisti al mondo con Kumail Nanjiani e anche due guest star, la neo sposina del 2022, Nicole Peltz Beckham e Dan Stevens.

Ecco a voi i Chippendales serie tv: data di uscita, trama, cast e dove vederlo