Cerro al Volturno, 1° Memorial di calcio in ricordo di Luigi Mazzocco

Domani 30 dicembre allo stadio Di Ianni. un’intera giornata dedicata all’ex presidente dell’Isernia calcio e della Cerrese

Cerro al Volturno, sarà dedicata una intera giornata di calcio al noto e stimato imprenditore cerrese Luigi Mazzocco che lasciò prematuramente questa vita terrena un anno e mezzo fa.

Luigi già presidente dell’Isernia in serie D e della Cerrese di Cerro al Volturno Cerrese in eccellenza molisana riuscì a far salire alla ribalta sportiva sia a livello regionale che interregionale il suo paese natio Cerro al Volturno.

Col patrocinio del suo Comune, in collaborazione con la Pro Loco Cerrese e la Figc molisana, venerdì 30 dicembre 2022 presso lo stadio ‘Mario Di Ianni’ di Cerro al Volturno si terrà il Memorial Luigi Mazzocco

Il programma di giornata prevederà due incontri amichevoli di calcio, il primo con ’inizio fissato alle ore 11 tra le Vecchie Glorie giallorosse capitanate dalla bandiera cerrese Mario Iallonardi e quelle biancocelesti capitanata dall’ allenatore isernino Michele Miele che guidò alla vittoria del campionato di promozione regionale proprio la Cerrese con Presidente Luigi Mazzocco.

Alle ore 15 sarà la volta della gara tra le Rappresentative regionali Under 19 del Molise e la Campania, che sarà arbitrata dall’arbitro attualmente in serie A Luca Massimi.

nell’intervallo tra prima e seconda gara ci sarà la deposizione di una corona di alloro in suo ricordo presso il cimitero locale nei pressi delo stadio “Mario di Ianni”

Tutti gli sportivi sono invitati a partecipare.