Bonus per PC e Tablet ai deputati: donati alla Gianni Rodari di Villaricca

Sono arrivate al II° Circolo didattico Gianni Rodari di Villaricca le apparecchiature elettroniche comprate col maxibonus da 5.500 euro per tablet, smartphone e pc destinato ai deputati. Il tutto è stato reso possibile grazie ai parlamentari su consiglio del Presidente dei 5 stelle Giuseppe Conte. A darne notizia, la trasmissione Mediaset Le Iene.

I Parlamentari donano PC e Tablet

“Prima di Natale è arrivato ai deputati un maxibonus da 5.500 euro per tablet, smartphone e pc. Siamo andati a parlarne con i parlamentari e abbiamo sostenuto l’appello del presidente M5S Giuseppe Conte di devolvere almeno parte di questo materiale elettronico alla scuola elementare Gianni Rodari nel Napoletano”.

Inizialmente le apparecchiature erano state destinate per una scuola di Giugliano ma poi, data l’impossibilità di consegnarle, si è optato per la Gianni Rodari di Villaricca che recentemente ha anche subito un furto all’interno del plesso scolastico. A scuola sono arrivati oltre 70 pacchi per i bambini e la preside dell’istituto, data l’abbondanza delle apparecchiature a disposizione, ha deciso di devolvere alcuni pc e tablet ad altre scuole del territorio.