Rubano auto ad un ragazzo, inseguiti e arrestati: si tratta di una persona di Caivano e una di Casoria

E’ accaduto ieri sera in via Marina. I due arrestati sono il 35enne Angelino Bennardo di Caivano e il 40enne Massimo Altieri di Casoria.

E’ l’una di notte in Via Nuova Marina ed un 21enne sta parcheggiando la sua auto quando si avvicinano due persone che avevano visto il giovane in difficicolta’.

Il 40enne dice alla vittima: “Scendi te la parcheggio io”. Il ragazzo scende dall’auto permettendo al finto benefattore di salire. E’ fatta, il complice 35enne imboscato sale in macchina e l’auto parte.

Il ragazzo chiama subito il 112 che dirama le ricerche. Poco dopo i Carabinieri della PMZ della Compagnia Napoli Stella notano un’auto che a forte velocità percorre Via Ferrara in direzione Corso Novara. Individuano la targa, la stessa dell’auto rubata al 21enne.

Dopo un breve inseguimento, i Carabinieri bloccano l’auto ed arrestano i due ladri. Si tratta del 35enne Angelino Bennardo di Caivano e del 40enne Massimo Altieri di Casoria, entrambi già noti alle forze dell’ordine. Si trovano ora nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.