Vega Restaurant, un febbraio tutto da vivere e gustare tra Corso Ais, San Valentino e Vega Cultura

Sarà un febbraio tutto da vivere e da gustare presso Vega Restaurant, con tanto eventi ed iniziative in programmma presso l’esclusico e raffinato locale, sito a Carinaro (Ce), in viale della Logistica snc, Edificio Vega 12.

Prosegue con entusiasmo il Corso AIS

Dopo il successo dell’incontro inagurale, il Corso di Avvicinamento al Vino, organizzato in collaborazione con l’Associazione Italiana Sommelier – Campania, proseguirà per tutto il  mese di febbraio con gli appuntamenti settimanali, in programma ogni giovedì.  Un percorso formativo che coinvolge 40 partecipanti, con il supporto degli esperti dell’ AIS.

Sapori d’Amare” per San Valentino

Martedì, 14 febbraio, per celebrare la Festa degli Innamorati, lo Chef Lino Acunzo propone “Sapori d’Amare”, una vera e propria esperienza gourmet da condividere con le persone amate, accompagnati dalle melodie de “i Novecento Napoletano”, con il Rosario De Luca Show. Previsto anche il menù ad hoc ed intrattenimento per i bambini.

Torna Vega Cultura: il 18 con l’infettivologo Matteo Bassetti e il 26 con il giornalista Marco Frittella

Con l’obiettivo di coniugare l’enogastronomia di qualità con la diffusione del concetto di cultura come momento di sana aggregazione, il 18 febbraio Vega Restaurant inagura la II edizione di ” Vega Cultura”. La Kermesse letteraria è ideata, organizzata e coordinata dal Dott. Nicola Ruocco con l’Associazione Culturale “Incontri di Valore” e con il patrocinio della Regione Campania.

Due gli appuntamenti previsti nel mese di febbraio:

  • Sabato, 18 febbraio 2023, alle ore 19:30: presentazione del libro “il mondo è dei micorbi. La nostra battaglia contro i nemici invisibili” ed incontro con l’Autore Prof. Matteo Bassetti, Ordinario presso Ll’Università di Genova e Direttore della Clinica per le Malattie Infettive dell’Ospedale Policlinico San Martino di Genova.
  • Domenica, 26 febbraio 2023, alle ore 18:30: presentazione del libro “L’oro d’Italia. Dall’abbandono alla rinascita, viaggio nel paese che riscopre i suoi tesori (e la sua anima)” ed incontro con l’Autore Marco Frittella, Giornalista Rai, Conduttore Televisivo e Direttore di Rai Libri.

 

[smartslider3 slider=”4″]