Napoli: 99enne tenta il suicidio

Una nonnina di 99 anni, residente nel quartiere Sanità di Napoli, ha tentato il suicidio cercando di lanciarsi dal 3 piano. Ella non mangiava da alcuni giorni e da diverso tempo era in uno stato di depressione e solitudine. Domenica 12 febbario, l’anziana ha pensato di compiere il suicidio, ma grazie all’intervento di alcuni condomini e due pattuglie di polizia, il gesto è stato impedito.

Gli uomini del Commissariato di polizia “Dante” hanno assistito e fatto compagnia alla vecchina per evitare di lasciarla sola e cercare di rintracciare qualche parente.

I poliziotti della volante “Como Dante 11” hanno cucinato un pasto caldo per la vecchietta che non si nutriva da alcuni giorni e si sono trattenuti in casa sua fino a che non hanno rintracciato un nipote, residente fuori Napoli. che ha raggiunto l’anziana e a cui la donna è stata affidata. Prima di andare via, i poliziotti della volante “Como Dante 11” hanno promesso alla nonnina di tornare a trovarla con una torta il giorno del suo centesimo compleanno, i primi di aprile.