16° edizione del memorial Geppino Silvestri

Evento imperdibile quello del 2 marzo 2023. Presso la società NapoliBoxe sita in Vico Sottomonte ai Ventaglieri n.10, a partire dalle ore 19:00 fino alle 21:00, si svolgerà la 16° edizione del Memorial GEPPINO SILVESTRI dedicato al grande Maestro di pugilato Napoletano, Oscar alla carriera della Federazione Pugilistica Italiana. La manifestazione di quest’anno verrà suddivisa in 13 incontri interregionali  tra atleti Campani e una rappresentativa mista Puglia-Calabria che comprenderanno diverse categorie maschili ed una femminile.

Il match di punta sarà affidato al Napoletano Salvatore Ottati,allievo del Maestro Lino Silvestri e prossimo al passaggio tra i professionisti, e Adolfo Romano della Società “The Rock”. A margine delle gare saranno premiati tutti i partecipanti, una classifica speciale conferirà ulteriori premi alla rappresentativa regionale migliore.

Tra i graditi Ospiti della serata saranno presenti: Franco Porzio-Olimpionico e Presid. Soc.Acquachiara, Roberto Bellucci- Presid. Circolo Tennis Rama Club, Sergio Roncelli-Presidente della FEDERAZIONE PUGILISTICA CAMPANA che patrocinerà l’evento.

L’ingresso sarà libero e aperto a tutti. Telecamere puntate sull’evento con servizi e rubriche per Canale 9, Telecapri Event e In Città.