Il Napoli batte l’Atalanta 2 a 0 al Maradona. Il Presidente De Laurentiis esulta

Il Napoli batte l’Atalanta 2-0 al ‘Maradona’ e dopo la sconfitta con la Lazio torna ad un vantaggio di +18 sull’Inter, al momento seconda in classifica, con 12 partite ancora da giocare. La partita con i lombardi, sullo 0-0 all’intervallo, è stata indirizzata da una rete gioiello di Kvaratskhelia al 15′, poi gli azzurri hanno raddoppiato al 32′ con Rrahmani.

De Laurentiis ‘immenso Napoli, una gioia vederlo giocare’

Presidente esulta sui social dopo vittoria su Atalanta. Immenso Napoli! Una gioia vederlo giocare!! Forza Napoli Sempre!!!”. Lo ha scritto sul suo profilo Twitter il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che era in tribuna al Maradona, dopo aver visto il successo per 2-0 degli azzurri contro l’Atalanta.

Napoli ‘molto preoccupato’ per via libera Tar a tifosi Eintracht

“Il Calcio Napoli è fortemente preoccupato per la decisione di dare accesso ai tifosi tedeschi in occasione del prossimo incontro di Champions League Napoli-Eintracht del 15 marzo. La preoccupazione nasce dalla possibilità concreta di disordini che potrebbero crearsi, come evidenziato dal Comitato di analisi sulle manifestazioni sportive del ministero dell’Interno”. Lo afferma in una nota il Napoli dopo la decisione del Tar di accogliere il ricorso dell’Eintracht Francoforte sull’accesso dei tifosi tedeschi al Maradona nella partita di ritorno degli ottavi di Champions League.

“Questa decisione – scrive il Napoli – è stata presa dalla V sezione del Tar della Campania presieduto dalla dottoressa Abruzzese, che si assumerà la responsabilità di quanto potrà succedere. La decisione è stata presa indipendentemente dalle valutazioni tecniche degli organismi a ciò deputati”.