Pepe Reina avvistato a Napoli: Potrebbe tornare come membro dello staff tecnico di Benitez?

Pepe Reina potrebbe fare ritorno a Napoli come membro dello staff tecnico di Rafa Benitez. Secondo l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, l’ex portiere del Napoli e attualmente al Villarreal, è stato avvistato alla ricerca di una casa nel quartiere di Posillipo. Questo fatto insolito ha suscitato curiosità e ha portato a ipotizzare un clamoroso scenario per la panchina del Napoli nella prossima stagione.

Reina avrebbe interrogato un custode riguardo alla disponibilità di appartamenti nelle vicinanze e si sarebbe anche rivolto a un’agenzia immobiliare per esplorare le opportunità di una futura sistemazione. Questo inaspettato blitz alimenta le speculazioni sul suo possibile ritorno a Napoli per un ruolo nello staff tecnico di Rafa Benitez, con cui ha un forte legame. Benitez potrebbe essere scelto da De Laurentiis come sostituto di Luciano Spalletti, che sembra orientato a lasciare il Napoli.

Pepe Reina, che compirà 41 anni ad agosto, potrebbe anche decidere di concludere la sua carriera da calciatore e sostenere il secondo corso partenopeo del suo connazionale Benitez. L’eventuale ritorno di Reina a Napoli suscita grande interesse e curiosità tra i tifosi e potrebbe portare un’ulteriore dimensione al club partenopeo nella prossima stagione.