Il papà da l’addio sui social al figlio di 5 anni morto in un incidente stradale

Dedicato al mio piccolo Manuel: Un addio struggente dopo l’incidente tragico che ha portato via la sua vita

Due giorni dopo l’incidente tragico che ha portato alla morte del piccolo Manuel, di soli 5 anni, nella Smart colpita da una Lamborghini URUS, suo padre ha deciso di dire addio al bambino attraverso una dedica commovente su Instagram.

A seguito dell’impatto fatale, il piccolo Manuel è deceduto a causa delle gravi ferite riportate. Ovviamente, il bambino non era da solo nella macchina colpita: erano presenti anche sua madre, Elena, e sua sorellina di tre anni. Dall’altra parte della strada, nella macchina responsabile, c’erano dei giovani ragazzi che ora sono sotto indagine. I passeggeri e il guidatore della URUS erano noti per la creazione di video su YouTube e, a causa della loro distrazione con il telefono, hanno causato l’incidente che ha portato alla morte del bambino e al ferimento degli altri passeggeri.

Marco Proietti, il padre del bambino, ha scritto: “Ti ameremo sempre” e ha proseguito con una dedica struggente: “Volevo esprimere, con ciò che rimane del mio cuore, di quello di Elena e della piccola Aurora, un ringraziamento a tutti voi che avete pregato, donato e anche solo pensato al nostro Manuel, strappato via da questo mondo infame.