Il Napoli è alla ricerca di un centrocampista di alto livello per rafforzare la squadra, e due nomi spiccano tra le possibili opzioni: Teun Koopmeiners e Giovani Lo Celso. Koopmeiners, centrocampista olandese con grandi capacità tecniche e tattiche, è stato un’idea del Napoli da tempo, ma il suo prezzo attuale è salito a 40 milioni di euro.
I due giocatori nel mirino di De Laurentiis
Il presidente De Laurentiis ha avuto dei colloqui con l’Atalanta per valutare la disponibilità del giocatore, ma il club bergamasco sembra intenzionato a resistere. Nel frattempo, il Napoli ha anche considerato l’opzione di Giovani Lo Celso, centrocampista argentino del Tottenham. La strategia prevede un prestito con un riscatto ragionevole, ma il prezzo richiesto dal club inglese è ancora lontano dalle aspirazioni partenopee.
Mentre il Napoli cerca di affrontare la situazione del mercato, alcuni giocatori attuali potrebbero essere coinvolti. Ad esempio, Demme è finito in un cono d’ombra nel centrocampo e potrebbe considerare un ritorno in Germania se dovesse arrivare un’offerta dallo Herta Berlino. Con il mercato del calcio sempre imprevedibile, resta da vedere quale strada intraprenderà il Napoli e quali nuovi arrivi potranno rinforzare la squadra in vista della nuova stagione. Il tempo per prendere decisioni è limitato, con il mercato in scadenza tra un mese.