A Salerno, oggi mattina, si è verificato un allarmante episodio in cui una donna ha minacciato la vita del suo bambino di due anni. L’incidente ha avuto luogo presso un’abitazione situata in via Lucio Petrone. La segnalazione è giunta da parte del marito, il quale al momento non si trovava in casa ma aveva ricevuto un messaggio preoccupante dalla moglie.
Grazie all’intervento tempestivo dei carabinieri, si è potuto evitare una tragedia: i militari, guidati dal comandante Antonio Corvino, sono riusciti a mettere in salvo il bambino, il quale è stato poi affidato alle cure di una struttura protetta. Nel frattempo, la donna è stata presa in carico dal personale sanitario del servizio 118 e trasportata in ospedale per valutazioni.
Le forze dell’Arma stanno attualmente lavorando per ricostruire l’intera dinamica dell’incidente. Secondo le prime informazioni raccolte, sembra che la coppia stesse attraversando un periodo di separazione. Il marito è stato interrogato dalle autorità carabinieri al fine di fornire ulteriori dettagli sulla situazione.