Piano di Sorrento: donna accoltellata dall’ex compagno

Nel corso dell’ora di pranzo di ieri, giovedì 17 agosto, un tragico evento si è verificato in via San Massimo a Piano di Sorrento. La vittima di questo atroce episodio è Anna Scala, 56 anni, che è stata oggetto di femminicidio. L’autore del crimine è Salvatore Ferraiuolo, 54 anni, identificato come l’ex compagno della signora Scala.

Il fatto si è consumato quando Ferraiuolo ha aspettato pazientemente Anna Scala, la quale si trovava nei pressi della residenza della sua stessa sorella. In un momento opportuno, Ferraiuolo l’ha affrontata mentre si avvicinava al suo veicolo e ha brutalmente impugnato un coltello da cucina, colpendola ripetutamente con ferocia. Successivamente, Ferraiuolo è fuggito dalla scena del crimine e ha persino tentato di porre fine alla propria vita.

Fortunatamente, le forze dell’ordine sono intervenute prontamente e sono riuscite a raggiungere Ferraiuolo prima che potesse portare a termine il suo tragico intento. Dopo essere stato fermato, l’uomo ha confessato il suo spaventoso gesto. È importante sottolineare che Anna Scala aveva denunciato Ferraiuolo per maltrattamenti in famiglia meno di tre settimane prima dell’orribile evento. La relazione tra i due era giunta al termine, ma Ferraiuolo sembrava incapace di accettare questa realtà, culminando nel terribile femminicidio.