Gaetano Ferrara, il giovane di 25 anni coinvolto in un incidente nella serata del 14 agosto scorso, purtroppo ha perso la vita. L’incidente è avvenuto lungo via Principe di Piemonte, quando si è verificato uno scontro devastante tra un’auto, guidata da un uomo di 34 anni, e uno scooter su cui viaggiava Gaetano. Le autorità sono state allertate e sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Casoria per effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. È stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco, i quali, con l’impiego di attrezzature speciali, hanno liberato Gaetano che, a causa dell’impatto, si era trovato intrappolato sotto l’auto.
Fin dall’inizio, le condizioni di Gaetano sono apparse estremamente gravi. Nonostante l’immediato intervento dei soccorritori del 118 e il trasporto all’ospedale Cardarelli con una prognosi riservata, il mattino del 15 agosto il quadro era più chiaro: il 25enne rischiava vita. Questa situazione ha toccato profondamente non solo coloro che conoscevano personalmente Gaetano, ma anche molti cittadini che si sono addolorati e gli hanno rivolto le loro preghiere, incoraggiandolo a resistere. Purtroppo, nella giornata di ieri è giunta la terribile notizia: Gaetano non ce l’ha fatta. “Era un vero tesoro, è impossibile esprimere a parole la sua gentilezza e la sua bontà. Siamo profondamente scossi”, le parole dei familiari. La redazione si unisce al lutto della famiglia.
Cordoglio da parte del Sindaco di Casoria Bene che esprime queste parole: “In queste ore di grande tristezza per la nostra comunità voglio esprimere la mia vicinanza e il mio cordoglio alla famiglia di Gaetano Ferrara, il ragazzo di 25 anni morto per le conseguenze del tragico incidente avvenuto in via Principe di Piemonte la scorsa settimana Sono vicino con il cuore ai familiari ed agli amici di Gaetano, alla famiglia del presidente del Consiglio Comunale Andrea Capano ed a tutti coloro che conservano nel cuore il suo magnifico sorriso”
230