Incidente stradale lungo la Statale Appia: una persona decede e sette feriti

Questa mattina, poco dopo le 4, una tragica collisione lungo la Statale Appia, appena fuori dal centro di Forchia in direzione di Caserta, ha causato la morte di una persona e il ferimento di altre sette.

Pauroso scontro tra tre veicoli

Le circostanze esatte dell’incidente rimangono al centro delle indagini, ma sembra che sia stato provocato da uno scontro tra tre veicoli: una Ford Focus, una Ford CMax e una Citroen Picasso. La vittima, un uomo di cinquantun anni originario di Brusciano (Napoli) ma residente ad Arpaia (Benevento), viaggiava come passeggero sulla Citroen coinvolta nell’incidente. Purtroppo, ha perso la vita a causa dell’impatto.

Una volta ricevuto l’allarme, le autorità sono intervenute immediatamente. Sul luogo dell’incidente si sono recati gli operatori del servizio di emergenza 118, i vigili del fuoco e i carabinieri per gestire la situazione.

Sette persone trasferite in ospedale

Le sette persone ferite nell’incidente sono state trasportate in vari ospedali della zona. Alcuni di loro sono stati ricoverati presso l’ospedale “San Pio” e l’ospedale Fatebenefratelli di Benevento, mentre altri sono stati portati all’ospedale di Arienzo (Caserta). Fortunatamente, al momento, nessuno di loro sembra essere in pericolo di vita.

Le indagini sono ancora in corso per determinare le circostanze precise dell’incidente e se vi siano ulteriori fattori coinvolti. La comunità di Forchia e delle aree circostanti è profondamente scossa da questo tragico evento, mentre le autorità cercano di fare luce su quanto accaduto.