Tragedia a Frattamaggiore in via Mazzini, muore un ragazzo del quartiere a bordo di una moto di grossa cilndrata

la scimmietta bis Frattamaggiore

Tragico incidente in via Mazzini, Antonio, un 23enne del quartiere molto conosciuto questa sera ha perso la vita dopo lo scontro tra la moto, una Aprilia DorsoDuro di grossa cilindrata e una Alfa Romeo Giulia.

Alla guida della moto un suo amico, cresciuto con lui nel quartiere, attualmente ricoverato all’Ospedale del Mare. Secondo una prima ricostruzione, da confermare, L’Afa Romeo stava svoltato a destra da via Mazzini verso via dott. Florindo Ferro quando è sopraggiunta la moto nello stesso senso di marcia, prima l’urto poi il violento urto verso un’auto grigio parcheggiata sul lato destro della strada. lo Sfortunato 23 enne è rimasto immobile sul selciato sotto l’auto parcheggiata, poco distante l’amico Antonio ferito, ma cosciente.

Ad intervenire immediatamente tra la folla he ha immediatamente circondato la scena dell’incidente il dottor Francesco Russo, già sindaco della citta di Frattamaggiore, che si è reso conto subito della gravita’ della situazione, poi l’immediato intervento del 118 con una dottoressa che ha tentato le manovre di rianimazione del giovane 23enne, arrivando anche ad intubarlo, come testimoniano alcuni presenti. Nulla da fare per il giovane passeggero della moto, è ancora a terra sul selciato coperto da un lenzuolo.

Distrutti i familiari vicin al corpo immobile del 23enne, una scena agghiacciante. Molta la folla presente intorno alla scena dell’incidente. Diverse le auto della Polizia e dei Carabinieri che hanno isolato l’area.

Ci sono stato anche scene di fortissima tensione tra i parenti e un malcapitato che ha tentato di girare un video del corpo coperto, praticamente linciato da un parente o un amicco dei ragazzi coinvolti nell’incidente tra le grida della folla. Per fortuna l’intervento della Polizia non ha fatto degenerare ulteriormente l’accaduto.