Il commento di Rudi Garcia sul Napoli, Osimhen e il gol di Kvara

Il tecnico del Napoli, Rudi Garcia, ha affrontato i giorni difficili del rapporto con Osimhen, dichiarando: “Non vi preoccupate per me, ho esperienza e spalle larghe per gestire tante cose.” Garcia ha raccontato il momento di frustrazione vissuto dopo la partita a Bologna, durante la quale non sono riusciti a vincere e Osimhen ha sbagliato un rigore. Ha sottolineato che, nonostante alcuni episodi maldestri, nessuno aveva intenzione di fare del male, né il Tik TokVictor sui suoi social media. Tuttavia, ora è incerto se Osimhen rimetterà le maglie azzurre sui suoi social media, ma Garcia ha evidenziato quanto il calciatore ami la maglia del Napoli e quanto dia il massimo per la squadra.

Garcia ha continuato elogiando Osimhen per aver segnato durante la partita e ha sottolineato l’importanza per un centravanti di segnare. Inoltre, ha commentato positivamente la vittoria della squadra affermando: “Abbiamo giocato bene e siamo contenti per i ragazzi. È stato bello vedere il Napoli preparato, che ha saputo gestire bene la gara e avere tante occasioni e fare quattro gol.

Nel frattempo, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si è congratulato con la squadra per la vittoria contro l’Udinese: “Da Bologna siamo veramente ripartiti,” ha affermato il presidente. “Bravi tutti!”

Inoltre, l’attaccante del Napoli, Kvaratskhelia, ha commentato il suo ritorno al gol dopo sei mesi e la vittoria contro l’Udinese: “Mi mancava il gol, ma nel calcio accadono tante cose e può capitare di essere nervosi se non segni per sei mesi. Stasera sono contento di essere tornato al gol.” Ha sottolineato l’importanza della vittoria e il bisogno di ricominciare a vincere, mettendo in evidenza la solidarietà della squadra.