Il 20 luglio scorso, i carabinieri della compagnia di Casoria hanno effettuato un significativo sequestro di merce sospetta, presumibilmente proveniente da atti illeciti, nei pressi del Casoria Park.
In cerca dei proprietari della merce
Purtroppo, fino a questo momento, non è stato possibile identificare i legittimi proprietari di questa merce sequestrata. Pertanto, si sta lanciando un appello affinché le immagini della merce vengano diffuse il più ampiamente possibile, nella speranza che qualcuno possa riconoscerla come di sua proprietà.
Se qualcuno ritiene di poter identificare oggetti di sua proprietà tra quelli mostrati nelle immagini, è invitato a presentarsi presso gli uffici della compagnia di Carabinieri di Casoria, situati in via Pio XII, numero 132, fornendo la documentazione adeguata per dimostrarne la legittima proprietà.
Questo appello è stato lanciato con l’obiettivo di restituire la merce alle persone cui potrebbe appartenere legittimamente, ma che al momento non sono state identificate. La collaborazione del pubblico potrebbe essere fondamentale per risolvere questo caso.