Scampia si prepara per un grande evento musicale: il Red Bull 64 Bars

L’energia musicale e l’atmosfera festosa stanno per invadere Scampia, il prossimo sabato 7 ottobre, con l’attesissimo “64 Bars live di Red Bull”. Questo evento promette una serata indimenticabile con alcune delle voci più acclamate nel panorama musicale italiano.

Numerosi artisti di rilievo

Tra gli artisti che si esibiranno ci saranno nomi di spicco come Geolier, Lazza, Rose Villain, Noyz Narcos, Salmo e Luchè. L’entusiasmo per questo evento è stato così travolgente che l’organizzazione ha dichiarato il “sold out” già da diversi giorni, dimostrando quanto gli eventi a Scampia siano attesi e apprezzati.

Nicola Nardella, presidente dell’ottava Municipalità di Napoli, ha condiviso il suo entusiasmo per l’evento, sottolineando il duro lavoro svolto per garantire che ogni dettaglio sia perfettamente organizzato. Ha dichiarato: “Sarò all’evento ma tra la gente, poiché desidero godermi lo spettacolo coi ragazzi in festa e comunque tra le persone del popolo. Eventi come questi ci insegnano che vi sono notti in cui Scampia è simile ad una grande capitale europea e rifulge di bellezza”.

Il presidente della Municipalità ha anche lanciato un appello alle autorità e alle istituzioni, chiedendo di considerare Scampia come il luogo ideale per ospitare grandi eventi. Ha sottolineato l’importanza di supportare e promuovere eventi di questo genere, sottolineando che Scampia ha dimostrato di essere una location ideale per ospitare spettacoli di alto livello.

L’attesa è alle stelle mentre Scampia si prepara ad accogliere un’esplosione di musica e intrattenimento in un evento che promette di restare nella memoria di tutti i presenti.