Una mattina tranquilla è improvvisamente diventata un incubo per un autista che percorreva la strada statale Sannitica a Marcianise, nella provincia di Caserta. L’uomo è stato coinvolto in un incidente spaventoso quando è stato colpito da travi che si sono staccate dal camion che lo precedeva, causando gravi danni alla sua auto e lasciandolo intrappolato tra le lamiere contorte. Fortunatamente, è stato prontamente salvato grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco.
Uomo ferito da delle travi
L’incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle 7 del mattino, proprio all’altezza di una rotonda situata vicino a un noto centro commerciale. L’autista si trovava al volante della sua auto quando le travi cadute dal camion hanno improvvisamente colpito il suo veicolo, causando gravi danni alla parte anteriore.
Le autorità competenti, una volta allertate, hanno subito inviato sul luogo dell’incidente i vigili del fuoco di Caserta, in particolare quelli del distaccamento di Marcianise, pronti a intervenire con tutti i mezzi necessari. Con abilità e strumenti adeguati, i vigili del fuoco hanno lavorato con determinazione per tagliare le lamiere e liberare il conducente intrappolato all’interno dell’abitacolo dell’auto.
Grazie all’eccezionale lavoro dei soccorritori, il 55enne è stato estratto dall’auto danneggiata e subito assistito. Successivamente, è stato trasportato in ospedale da un’ambulanza del servizio sanitario regionale 118 per ricevere ulteriori cure e valutazioni mediche. L’incidente ha provocato disagi al traffico nella zona, e le autorità locali hanno avviato un’indagine per chiarire le circostanze dell’accaduto e determinare eventuali responsabilità legate alla caduta delle travi dal camion.