Traffico di droga a Casavatore: sequestrati cocaina e materiale per il confezionamento

Gli agenti del Commissariato di Secondigliano, in un’operazione mirata, hanno arrestato un uomo di 61 anni, residente a Casavatore, per traffico e detenzione di sostanza stupefacente. L’operazione ha portato al sequestro di una quantità significativa di cocaina, oltre a materiale per il confezionamento della droga e una somma di denaro considerevole.

Scatta l’arresto per un 61enne

L’azione delle forze dell’ordine è scattata a seguito di osservazioni attente nella zona di corso Italia a Casavatore, dove gli agenti avevano notato un frequente afflusso di persone in prossimità di un edificio.

Il servizio di osservazione ha dato i suoi frutti quando gli agenti hanno sorpreso un giovane che usciva dall’edificio in questione. Al momento del controllo, il giovane ha cercato di sfuggire agli agenti, ma è stato prontamente bloccato. Nella sua custodia è stata trovata una busta contenente circa 0,53 grammi di cocaina. Convinti che ci potessero essere ulteriori prove all’interno dell’appartamento da cui il giovane era uscito, gli agenti hanno perquisito l’abitazione. All’interno hanno trovato un uomo seduto a un tavolo con una busta contenente circa 13,5 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga, oltre a 540 euro in contanti.

Durante la perquisizione dell’appartamento, gli agenti hanno anche scoperto un contenitore nascosto contenente circa 21 grammi di cocaina e 823 euro. Il sospettato, un uomo di 61 anni con precedenti penali, è stato quindi arrestato per traffico e detenzione di sostanza stupefacente. Nel frattempo, l’acquirente della droga è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

L’operazione delle forze dell’ordine ha permesso di rimuovere una quantità significativa di cocaina dalle strade e di arrestare un individuo sospettato di traffico di droga, dimostrando l’impegno continuo delle autorità nel combattere il traffico di sostanze stupefacenti nella regione.